Vaccini Over 60: dall’8 aprile al via le prenotazioni
PIEMONTE – Da domani, giovedì 8 aprile, chi ha un’età compresa tra i 60 e i 69 anni potrà prenotare il vaccino anti Covid. Sono inclusi coloro che sono nati nel 1961.
La preadesione alla campagna vaccinale avverrà con le stesse modalità utilizzate per gli over 70, quindi attraverso il portale regionale http://ilpiemontetivaccina.it
La richiesta arriverà al medico di famiglia, che si accorderà con l’assistito per fissare la data della vaccinazione ed eseguirla nel suo ambulatorio, oppure in un ambulatorio di medicina di gruppo o in uno messo a disposizione dall’azienda sanitaria del territorio.
Per questa categoria sarà possibile apporre una spunta su una apposita casella per indicare la propria disponibilità a una reperibilità last minute, nel caso si verificasse una rimanenza di vaccini a fine giornata (dovuta a eventuali rinunce o inidoneità).
Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/ e su Twitter @DNotizia