Tutto Cile e Isola di Pasqua

“Avventure nel Mondo” presenta un nuovo viaggio

ASTI – Il prossimo appuntamento con le proiezioni di “Avventure nel Mondo” al Centro Culturale San Secondo (via Carducci 24) è in programma per giovedì 5 dicembre (alle 21.30) ed è intitolato “Tutto Cile e Isola di Pasqua”. Come ogni anno, a dicembre arriva nelle vesti di ospite un coordinatore di un altro Angolo dell’Avventura; quest’anno il protagonista sarà Ettore Rivanera dell’Angolo di Genova, con un viaggio tutto da vivere che ci porta in Cile e all’Isola di Pasqua.

Viaggio che tocca i punti più suggestivi ed emozionanti di questa terra meravigliosa, stretta tra l’Oceano Pacifico e la Cordigliera delle Ande: il Salar de Atacama, il deserto più arido del mondo, la regione dei laghi e l’isola di Chiloè, la Patagonia cilena con la mitica Carretere Austral e come conclusione la leggendaria Isola di Pasqua, avvolta nel mistero millenario dei Moai e dei vulcani. Evento a ingresso gratuito. A fine proiezione, i coordinatori dell’Angolo di Asti saranno a disposizione per fornire informazioni e consigli sui viaggi e saranno disponibili gratuitamente copie del Semestrale con i racconti e “La grande guida dei viaggi”, con oltre 1200 itinerari in 143 Paesi.

Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ e sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/

Caricamento...