Una tavola rotonda sul “futuro della nostra Sanità”

La organizza il NurSind il 22 dicembre al “Palco 19” di Asti

ASTI – Il Nursind organizza l’evento “Il futuro della nostra Sanità: quali scenari per i professionisti della salute”, in programma il 22 dicembre alle 17 al “Palco19” di via Ospedale.

Le criticità della Sanità astigiana, le prospettive future delle professioni infermieristiche, l’attuale situazione a livello regionale e la fuga dei professionisti verso l’estero saranno solo alcuni dei temi analizzati durante la serata.

Prevista una tavola rotonda moderata dalla giornalista Betty Martinelli, a cui parteciperanno Andrea Bottega (Segretario Nazionale Nursind, infermiere vicentino che da anni si batte per i diritti e la dignità delle professioni sanitarie), Francesco Arena (Direttore Generale ASL AT), Francesco Coppolella (Segretario Regionale Nursind Piemonte), Gabriele Montana (Segretario Territoriale Nursind Asti) e Chiara Rivetti (Segretario Regionale ANAOO Piemonte Sindacato Medici).

All’evento, realizzato in collaborazione con Coldiretti Asti e Campagna Amica – l’enoteca di Asti, parteciperanno anche le autorità locali e regionali.

Al termine della tavola rotonda sponsorizzata da: Agos, Sara Assicurazioni, Buena Vida Concept Store, Luna di Fiori, Pasticceria Eden, Pizzeria il Nuovo Brulè, Hoddvss Abbigliamento e Mirko Corrieri termotecnica/idraulica, ci sarà un apericena e un brindisi di buon Natale accompagnato dalle musiche del dj Dnm70x.

Per tutti i dettagli: http://nursindasti.it

 

Caricamento...