Una notte di movida sulla riviera ligure sfocia in rissa

Una zuffa sul lungomare finisce con un accoltellamento: indagato un 19enne residente a Canelli insieme ad altri giovani astigiani

LOANO (SV) – Una rissa sul lungomare finisce con un accoltellamento e alcuni dei denunciati sono astigiani, compreso l’autore della coltellata.

Quest’ultimo è un ragazzo di 19 anni, di origini domenicane, residente a Canelli, che nella notte fra venerdì 26 e sabato 27 giugno (erano circa le ore 5), avrebbe accoltellato un ragazzo di 24 anni di Pietra Ligure, nel culmine di una rissa che ha coinvolto una ventina di persone. Le condizioni della vittima non destano preoccupazioni: il giovane se la caverà con 20 giorni di prognosi.

I carabinieri di Pietra e Loano sono riusciti a individuare l’autore dopo aver analizzato i filmati delle telecamere di sicurezza. Oltre a lui, i militari hanno identificato altri giovani, di cui 3 residenti nell’Astigiano.

Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/ e su Twitter @DNotizia

 

Caricamento...