Incantevoli “Pagine danzanti” con la scuola di danza Annie Royal Academy di Asti

Lo spettacolo è in programma per il 4 giugno alle 16 al Teatro Alfieri

ASTI – Si rinnova l’appuntamento con gli allievi della Scuola di danza Annie Royal Academy: domenica 4 giugno, alle 16, al Teatro Alfieri torna lo spettacolo di fine anno scolastico.

Quest’anno le direttrici Anna e Donatella Maranzana (A.R.A.D.) e le insegnanti Marianna Bonansone (A.R.A.D.-AMTA)  e Valeria Gippa (ACSI d.e.e.) hanno creato delle “Pagine danzanti” ispirandosi ad alcuni libri, dai grandi classici alle fiabe, dalle poesie ai libri di avventura. Uno spettacolo che – unendo le emozioni che suscitano la danza e la lettura – vuole far riflettere sull’importanza dei libri.

Saranno in scena tutti gli allievi, dai più piccoli di 3 anni agli allievi dei corsi professionali, con coreografie di danza classica, moderna e folkloristica.

Ci sarà anche una parte dedicata al musical ballata, cantata e recitata dal vivo con la direzione dell’insegnante e musical performer Marianna Bonansone.

 

Come ogni anno, prima del saggio si esibiranno alcune allieve si sono distinte negli esami della Royal Academy of Dance di Londra, in stage, concorsi e audizioni vincendo menzioni speciali e borse di studio.

Le coreografie premiate al prestigioso Concorso Internazionale Danza Giovani Città di Sanremo al Teatro Ariston verranno presentate nel corso dello spettacolo.

 I biglietti sono in vendita nella sede della scuola (via Carducci 43) fino al 31 maggio, e dal 2 giugno online su http://www.bigliettoveloce.it

Nel mese di giugno la scuola Annie Royal Academy offrirà lezioni di prova gratuite e iscrizioni scontate per il prossimo anno.

Per informazioni telefonare al 333-8955940.

Caricamento...