Magico Paese di Natale nelle Terre Unesco: TabUi App è la guida ufficiale

L'applicazione sarà scaricabile gratuitamente dagli stores e fornirà tutte le informazioni ai visitatori

PIEMONTE – Ormai è quasi tutto pronto per “Il Magico Paese di Natale”, uno degli eventi natalizi più amati e popolari d’Italia. Giunto alla sua quindicesima edizione, il mercatino natalizio vivrà un’edizione speciale, all’insegna della rinascita, del cambiamento, della gioia ritrovata. La grande novità, come già annunciato, di questo 2021 sarà l’edizione diffusa.

Dal 13 novembre al 19 dicembre, infatti, il Magico Paese di Natale uscirà per la prima volta nella sua storia dalle mura del piccolo comune di Govone e invaderà i comprensori sciistici del cuneese, il pittoresco centro di San Damiano e un importante centro piemontese: la città di Asti.

Questa edizione diffusa lo porterà a trasformarsi nel Magico Paese di Natale nelle Terre Unesco. Per questo, vista la grandezza dell’evento, i turisti che arriveranno al Magico Paese di Natale 2021 avranno bisogno di una guida speciale, e questa guida, in Piemonte, non poteva che essere TabUi APP, applicazione nata e cresciuta nel territorio del Cuneese.

TabUi APP sarà l’applicazione ufficiale del Magico Paese di Natale nelle Terre Unesco. Dopo averla scaricata gratuitamente dagli stores, i visitatori potranno accedere a tutte le informazioni sui mercatini, sugli eventi e sui protocolli vigenti. Inoltre, si potranno comprare i biglietti per un esperienza unica adatta a tutta la famiglia. Tutte le informazioni verranno inserite anche in Realltà Aumentata ovvero la tecnologia che fa di TabUi APP una delle soluzioni più innovative sul mercato.

Siamo felici di confermare la partnership con TabUi APP, che è perfettamente in linea con lo spirito che da sempre caratterizza il nostro evento: la valorizzazione delle eccellenze del territorio, in campo turistico, enogastronomico e imprenditoriale”, spiega Pier Paolo Guelfo, ideatore del Magico Paese di Natale nelle Terre Unesco.

Il 13 novembre si partirà con Asti, mentre Govone aprirà le sue porte il weekend successivo, a partire dal 20 novembre. Poi si uniranno San Damiano d’Asti e gli altri luoghi piemontesi che partecipano al programma.

Magico Paese di Natale nelle Terre Unesco

13 novembre – 19 dicembre http://www.magicopaesedinatale.com

Caricamento...