L’Università di Asti premia i diplomati con 100/100
La cerimonia domani 7 ottobre alle 17
ASTI – Domani, venerdì 7 ottobre, alle ore 17, in università ad Asti si svolgerà la cerimonia di consegna delle borse di studio “100/100” per l’anno scolastico 2021/22.
Il presidente del consorzio universitario Rita Levi Montalcini, Mario Sacco, accoglierà le autorità, i ragazzi e le ragazze che quest’anno hanno ottenuto il massimo della votazione all’esame di maturità, accompagnati da genitori e familiari.
L’appuntamento è presso l’aula magna “Umberto Veronesi” del polo universitario Rita Levi-Montalcini in piazzetta De Andrè, Asti.
Lunedì il saluto alle matricole di Infermieristica e Scienze Motorie
Inoltre, il 10 ottobre amministratori, docenti e personale di segreteria accoglieranno le matricole dei corsi di laurea di Infermieristica e di Scienze Motorie Sportive dell’Università degli studi di Torino. Gli appuntamenti con i saluti e l’avvio delle lezioni del primo anno, sono alle 10 per gli infermieri, alle 10,30 per gli studenti/esse della Suism.
A portare i saluti del consorzio Uni Astiss saranno il presidente Mario Sacco e il sindaco Maurizio Rasero nel doppio ruolo di presidente della Provincia.