“Volontariato in vetrina”: i commercianti di Asti diventano promotori di solidarietà

L’iniziativa coinvolgerà tutto il mese di ottobre

ASTI – Un autunno dal dolce clima che accompagnerà, per tutto il mese di ottobre “Volontariato in Vetrina”, iniziativa che ormai da anni ha conquistato i commercianti della città che si sono fatti promotori di solidarietà dedicando nelle loro vetrine spazi in cui le associazioni hanno l’opportunità di presentarsi con informazioni e iniziative.

Progetto patrocinato dal Comune di Asti in collaborazione con il Centro servizi di Volontariato e vedrà come partner la Confcommercio e Confesercenti di Asti.

Evento a cui parteciperà l’Associazione Il Dono del Volo che metterà in evidenza 6 progetti (Dona una bici, Il mondo del volontariato incontra la scuola, La sciarpa che scalda il cuore, Il parco fruttuoso, Un piatto per la mensa), invitando tutti coloro che fossero interessati a diventare parte attiva di uno o più progetti a prendere contatti.

Chi volesse condividere quest’esperienza può dare la propria adesione contattando gli uffici della Banca del Dono di Piazza Roma 8 al tel. 0141-399084 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12,30.

Caricamento...