“Vittime”: il nuovo singolo del cantautore astigiano Luca Fogliati

Un brano provocatorio dal testo graffiante. In radio dal 5 maggio

vittime-il-nuovo-singolo-del-cantautore-astigiano-luca-fogliatiSarà in radio da domani 5 maggio il nuovo singolo dell’artista Luca Fogliati. Si tratta di una canzone dal testo graffiante e sfacciatamente onesto.

“Vittime” parla di come, in questo grande caos dei giorni nostri, ci sentiamo tutti vittime pur essendo, al contempo, colpevoli, complici e carnefici dell’ipocrisia che ci circonda. Dobbiamo a tutti i costi fabbricarci una felicità, essere sempre pronti a incolpare qualcuno per i nostri errori e giudicare sempre tutto e tutti per partito preso.

«Tratto caratterizzante di questa mia nuova canzone è l’arrangiamento, a cura del maestro Beppe Lombardi, che si avvale di una melodia che ci immerge in un ambiente che sa di Brit pop.

Le chitarre di Fabio Serra sono le vere protagoniste della scena che, assieme alla batteria, al basso e ai cori, sostengono i momenti di ‘tempesta’ e di ‘quiete’ della voce dell’autore» spiega Luca Fogliati.

I temi trattati nel brano vengono trasformati in immagini suggestive nel videoclip di prossima uscita, girato a cura del regista Gianluca Guidone dell’HPV Film di Torino.

Caricamento...