Scatta, posta, vinci
Il San Valentino del Brachetto è nel segno dell’Acqui docg Rosé
ACQUI TERME (AL) – Il Consorzio di tutela del Brachetto ha ideato una bella iniziativa per San Valentino puntando sull’Acqui docg Rosé, versione non dolce, prodotto sia nella tipologia spumante sia come vino fermo ottenuto da uve brachetto. La campagna di promozione coinvolge direttamente maison vinicole, locali e clienti, ma questa volta si sposta sui social. La piattaforma di riferimento è Instagram. Con l’hashtag #unamoredibollicina e lo slogan “scatta, posta, vinci” è stata lanciata una gara di selfie.
Partecipare è semplicissimo: le coppie di innamorati che brinderanno con coppe di Acqui docg Rosé, spumante o vino, dovranno postare un selfie-testimonianza sul proprio profilo, taggando il locale e l’azienda produttrice dell’Acqui docg Rosé brindato. Riceveranno splendidi omaggi direttamente dalla Casa vinicola. Inoltre, i locali che hanno aderito alla campagna serviranno i calici di Acqui docg Rosé con uno speciale kit dell’amore (dagli espositori da banco ai sottobicchieri) griffato #unamoredibollicina.
Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ e sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/