Tre conferenze organizzate dall’Ucid Giovani di Asti
Prima serata sull’Architettura lunedì 7 giugno su Google Meet
ASTI – La Sezione astigiana dei Giovani dell’Ucid (Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti), ha organizzato una serie di video conferenze, distribuite in serate nei mesi di giugno e di luglio, che hanno come titolo “Fab Green”. L’iniziativa, si pone l’obiettivo di sensibilizzare su temi green e di sostenibilità ambientale, letti nello specifico su tre settori merceologici: il Fashion, l’Architettura e il Beauty (da qui l’acronimo del nome dell’evento).
La prima serata, che tratta di architettura green, si svolgerà il 7 giugno alle 19 su Google Meet, la partecipazione è gratuita ma la prenotazione obbligatoria, tramite invio di mail al seguente indirizzo: ucid.giovani.asti@gmail.com a cui è anche possibile richiedere info sul ciclo di serate.
Alla serata “Architettura”, in programma lunedì prossimo saranno presenti: Paolo Porrino, Presidente Interregionale Piemonte-Valle d’Aosta, Simone Solaro Presidente Ucid sezione di Asti. Interverranno: Gianluca Galletti, Presidente Nazionale Ucid , Alberto Poggio Professore Aggregato presso il Politecnico di Torino e coordinatore in ambito Energy e Climate Change (Green Team) Riccardo Ghidella, esperto di settore e Past President Ucid Nazionale e Presidente onorario Ucid Piemonte, Luca Bussolino, Team strategy and innovation at Carlo Ratti Associati.
Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/ e su Twitter @DNotizia