Tornano ad Asti le Uova di Pasqua Ail

Dal 24 al 26 marzo tre postazioni in centro città

ASTI – Il 24, 25 e 26 marzo tornano anche ad Asti le Uova di Pasqua Ail. In città saranno allestite le seguenti postazioni: Portici Anfossi di piazza Alfieri, via Garibaldi lato Collegiata di San Secondo, corso Alfieri angolo via Della Valle.

Le Uova di Pasqua Ail compiono 30 anni e, in tutto questo tempo, ognuna di loro ha contribuito a realizzare i sogni dei pazienti ematologici. Dentro un Uovo di Pasqua Ail c’è molto di più di una semplice sorpresa, c’è il sostegno a oltre 140 studi scientifici ogni anno, il finanziamento di borse di studio per giovani ricercatori e il supporto ai Centri Ematologici in tutta Italia. Ci sono i sogni di migliaia di pazienti che ognuno di noi può aiutare a realizzare.

Dal 24 al 26 marzo scegliendo le Uova di Pasqua Ail, con un contributo minimo di 12 euro, ci aiuterai a raccogliere sul territorio i fondi necessari per far crescere ricerca e assistenza in tutta Italia e costruire insieme il futuro dei pazienti e delle loro famiglie”. Così l‘Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma ha annunciato il ritorno dello storico appuntamento con la solidarietà.

Chi volesse prenotare le Uova, o ricevere maggiori informazioni sulle iniziative dell’Associazione Ail Alessandria-Asti Odv, può contattare la segreteria ai seguenti numeri: 0131-206156 e 0131-206072 oppure scrivere agli indirizzi mail rbeia@ail.al.it e luca.albertin@esterni.ospedale.al.it

Caricamento...