Taiwan ospita la mostra “Emotional Garden” dei Delta N.A.

Le opere presentate dagli artisti astigiani raccontano un viaggio emozionale tra sogno e realtà

L’opera “Golden morning light part 2″ dei Delta N.A. in esposizione a Taiwan

TAIWAN – Sarà inaugurata il 14 luglio alla Mozuku Gallery di Kaohsiung, in Taiwan, la mostra “Emotional Garden” degli artisti astigiani Delta N.A. (Neva Epoque, Asti e Alessandro Vignola, Torino).

Le opere presentate dal duo artistico raccontano un viaggio emozionale tra sogno e realtà, che si immerge nelle profondità dell’animo umano.

Animali liberi e paesaggi surreali accarezzano i simboli dell’inconscio collettivo e i misteri del tempo, che perde tra i colori ammalianti la sua naturale sequenzialità, in una sovrapposizione di passato, presente e futuro in cui l’uomo si trova a dialogare con ogni aspetto della sua complessità.

Il duo artistico si presenta per la prima volta a Taiwan alla galleria Mozuku, situata nel “Pier 2 Art Center” di Kaohsiung, un tempo zona industriale della città, ora vibrante polo culturale interamente dedicato all’arte contemporanea.

La mostra “Emotional Garden” inaugurerà dunque il 14 luglio e sarà visitabile fino al 13 agosto alla Mozuku Gallery, 1F., No. 105, Bixin St., Yancheng Dist., Kaohsiung City 803, Taiwan.

Per maggiori informazioni: http://www.mozukugallery.com

Caricamento...