Studenti astigiani a lezione di giustizia con avvocati e magistrati

Incontri organizzati dalla Sezione di Asti della Camera Penale Vittorio Chiusano. Primo appuntamento mercoledì 14 febbraio all’Istituto Giobert

ASTI – La Sezione di Asti della Camera Penale Vittorio Chiusano avvia un percorso sui temi della legalità, rivolto agli studenti delle scuole secondarie. Lo scopo dell’iniziativa è di fornire ai giovani un’informazione puntuale e corretta sul mondo della giustizia.

Il primo incontro – intitolato “I protagonisti del processo penale” – si terrà mercoledì 14 febbraio, alle 9, all’Istituto Giobert di Asti.

Interverranno la dott.ssa Beatrice Bonisoli, Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Asti, il dott. Stefano Cotti, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Asti, il Col. Antonio Giuseppe Garaglio, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Asti, l’avv. Alberto Masoero e l’Avv. Luca Corbellini del Foro di Asti.

Introducono e moderano l’avv. Davide Gatti, Presidente della Camera Penale Piemonte e Valle d’Aosta “V. Chiusano” – Sezione di Asti, e l’avv. Roberta Odarda del Foro di Asti.

Caricamento...