Spazio Kor: abbonamenti speciali per Natale
E a gennaio la prima nazionale di “Reunion Phase”
ASTI – Per Natale lo Spazio Kor ha preparato per tutti gli amanti del teatro una speciale offerta per accedere a prezzo scontato agli spettacoli di Public, la stagione teatrale realizzata da Spazio Kor in collaborazione con Città di Asti, Fondazione Piemonte dal Vivo, Teatro degli Acerbi, Parole d’Artista e Concentrica, e con il sostegno della Fondazione CRT, con maggiore sostenitore la Compagnia di San Paolo nell’ambito del Progetto PATRIC.
È possibile regalare (o regalarsi) un abbonamento a 4 spettacoli a soli 20 euro; per tutte le informazioni contattare il 349-1781140, info@spaziokor.it, www.spaziokor.it. Con ogni abbonamento verrà consegnata in omaggio l’esclusiva borraccia targata Spazio Kor e un vasetto di miele prodotto dall’Azienda Agricola Roggero di Rocca d’Arazzo. Sarà possibile acquistare gli abbonamenti natalizi fino al 20 dicembre.
Il 18 gennaio 2020 alle 21 si terrà la prima nazionale di “Reunion Phase”, l’ultima opera di Ugo Pitozzi, direttore artistico e coreografo con significative esperienze internazionali. In scena la Cie Ouest, compagnia di danza composta da artisti provenienti del territorio piemontese e nata per la realizzazione di “Reunion Phase”. Lo spettacolo dal titolo “1402017 1502017 1602017” sarà un “solo” di danza che si relaziona strettamente con musica, teatro, video e paesaggi luminosi. Costo dei biglietti: 10 euro intero, 8 euro ridotto e agevolazioni Spazio Kor, 5 euro under 18, over 65 e gruppi organizzati di 10 persone. I biglietti saranno acquistabili all’ingresso dello Spazio Kor.
Per ulteriori informazioni
Biglietteria Spazio Kor – Piazza San Giuseppe
Tel: 349-1781140
Aperta dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18
Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ e sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/