Il San Domenico Savio U14 supera l’esame con la Nuova Astigiana portandosi al quarto posto.
“Ce lo siamo meritati – dice il dirigente Fabrizio Lo Presti -. La partita si è svolta in un clima sereno, con grande spirito di gioco e arbitraggio equilibrato, professionale e d’esperienza.
La squadra cresce, l’intesa migliora e arrivano i goal”.
Il terzino Cristian Lo Presti cambia ruolo e da difensore centrale riesce a non far sentire la mancanza di alcuni compagni di squadra. Non si risparmia per grinta determinazione e spirito combattivo, non concedendo nulla agli attaccanti avversari. Viene premiato con la fascia di capitano nel secondo tempo, ceduta ben volentieri dal compagno Riccardo Intellicato una volta lasciato il terreno di gioco.
“Questo è il calcio che dà delle belle emozioni – aggiunge il dirigente -. La prossima domenica incroceremo la Sca ancora imbattuta in questo campionato. Da dirigente con la mentalità vincente, spero di riuscire a motivare i ragazzi a dare il meglio in campo, con l’obiettivo di riconquistare il terzo posto in classifica”.
Lo Presti ringrazia il Mister Trombetta, che ha saputo gestire la squadra presa in corsa e Maurizio per il supporto prezioso.
“La forza dell’under 14 del San Domenico Savio è l’essere tutti coesi. È bello vedere una squadra unita che lotta, gioca e vince insieme”, conclude Lo Presti.