Sabato 13 luglio Gian Marco Griffi presenta il suo “Ferrovie del Messico” a Nizza Monferrato

NIZZA MONFERRATO – Sabato 13 luglio, alle 18:30, all’Auditorium Trinità di Nizza Monferrato (via Pistone, angolo via Cordara) sarà presentato il libro di Gian Marco Griffi “Ferrovie del Messico”, Laurana Editore.

La presentazione è promossa dall’Accademia di Cultura Nicese l’Erca, dall’Assessorato alla cultura della Città di Nizza Monferrato e dall’Azienda agricola “Il Botolo”.

La presentazione del romanzo di successo, già Libro dell’anno Fahrenheit, Premio Mastercard Letteratura, Premio Mario La Cava e Candidato al Premio Strega 2023, vedrà la presenza dell’autore con la moderatrice Silvia Perosino.

Alla presentazione all’Auditorium Trinità ne seguirà una successiva, più informale e con accompagnamento enogastronomico, a partire dalle ore 20 all’Azienda Agricola Il Botolo.

La presentazione all’Auditorium Trinità è a ingresso libero fino a esaurimento posti; per la serata all’Azienda Agricola Il Botolo, considerato l’abbinamento enogastronomico, è fortemente consigliata la prenotazione al 349-1338488, info@ilbotolo.com

 

Caricamento...