Ripartono gli incontri promossi dall’Angolo dell’Avventura all’Uni Astiss

L’11 gennaio proiezione e racconto di viaggio in “Galles Cornovaglia” di Roberto Rigaldo

Giovedì 11 gennaio, alle 21.30, nell’Aula Magna dell’Astiss (piazzale De Andrè) l’Angolo dell’Avventura di Asti proporrà una nuova proiezione con racconto di viaggio. Questa volta si parlerà di “Galles Cornovaglia” con Roberto Rigaldo.

 

Spiega Rigaldo: “A cavallo dei mesi di luglio ed agosto del 2023 abbiamo attraversato splendidi paesaggi, visto cattedrali, siti archeologici, castelli, fortezze, città, villaggi.

La gente del luogo è stata cordiale e disponibilissima a darci consigli sia in Inghilterra che in Galles.

Con le auto noleggiate abbiamo attraversato le contee dell’Inghilterra (Hampshire, Wiltshire, Devon, Cornovaglia, Somerset) quindi le contee del Galles (Monmouthshire, Glamorgan, Swansea, Pembrokeshire, Ceredigion, Caernarfon, Gwynedd, Conwy) poi nuovamente in Inghilterra nella contea di West Midlands, Warwickshire, Oxfordshire, Gloucestershire ed infine nel Berkshire.

 Abbiamo visitato l’interessante sud-ovest della Gran Bretagna e siamo tornati a casa pieni di bei ricordi”.

 

I coordinatori dell’Angolo di Asti saranno a disposizione per fornire informazioni e consigli sui viaggi e saranno disponibili gratuitamente copie del Giornalino con i racconti di viaggio e “La grande guida dei viaggi” con oltre 1200 itinerari di viaggio in 143 paesi nei sei continenti, compresa l’Antartide.

Ingresso gratuito

Per info Gianni Ercole: 335 6999509 – 340 2201641

Caricamento...