Ai Regionali di Cerrina la parola d’ordine è ancora una volta moto club Alfieri

Il sodalizio astigiano porta a casa il primo posto come squadra e vince in tantissime categorie

CERRINA M.TO (AL) – Ai Regionali di enduro di oggi a Cerrina Monferrato la parola d’ordine è ancora una sola: moto club Alfieri. Il club, che oggi ha messo in campo una task force di piloti, ha fatto razzia di vittorie. A cominciare dal primo posto come squadra, con un team fortissimo formato dai piloti Pietro Domenico Nasi, Andrea Bugnone, Paolo Bertorello ed Edoardo Alutto. Ottime anche le classifiche individuali. Terzo posto per Tommaso Garlanda. Sesta piazza per Pietro Domenico Nasi, settima per Nicola Nasi. Buone posizioni anche per Christian Natta (chiude ottavo), Alberto Caronni (nono), Edoardo e Filippo Alutto (rispettivamente decimo e undicesimo).

I risultati per categorie

Per la Top Class, il moto club Alfieri ha conquistato la terza piazza con Tommaso Garlanda. Nella categoria Cadetti spicca il primo posto di Pietro Domenico Nasi; ottima la quarta piazza di Gabriele Doglio. Nella Junior 2 tempi vince Filippo Alutto, nella Junior 4 tempi trionfa Edoardo Alutto. Nella Senior 4 tempi la prima posizione la firma ancora il moto club Alfieri con Nicola Nasi. La Major 2 tempi vede invece il club al terzo posto, con Simone Baima Besquet. Alessandro Candela si piazza secondo nella Major 450 e Paolo Bertorello chiude secondo nella Super Veteran. La Territoriale 4 tempi parla Alfieri, con il primo posto di Andrea Bugnone e il terzo di Ignacio Augusto Werlen, così come la categoria Femminile, in cui spicca al primo posto il nome della giovane Sabrina Lazzarino. Tantissimi i piloti dell’Alfieri in gara oggi, grazie anche alla puntuale e preziosa assistenza di Roberto “Bobo” Galati, Mauro Dossena e Lino Vara. Le classifiche complete sono disponibili al seguente link: www.ficr.it

Il prossimo appuntamento per i piloti sarà l’8 maggio a Caltanissetta, in Sicilia, per il Campionato italiano under 23 e Senior.

moto Club Alfieri
Stand Turismo con Motomarket

La nuovissima sezione Turismo del moto club Alfieri

Il gruppo di appassionati delle due ruote organizza viaggi su strada

MONALE (AT) – Un grande successo la prima uscita pubblica della sezione Turismo del moto club Alfieri di Asti, in occasione del Motoraduno di Monale, sabato 30 aprile e domenica 1 maggio. Per tutta la durata dell’evento, infatti, a colorare la piazza, è stato presente un grande mezzo dell’Alfieri, oltre a una buona parte dello staff del moto club, con la sezione turistica. “Sono orgoglioso della nuova sezione Turismo – analizza Giorgio Bandoli, presidente del moto club AlfieriUna costola del nostro sodalizio, di fatto autonoma e ideatrice di numerose uscite e viaggi”. In pochi mesi, infatti, la sezione turistica ha organizzato viaggi in Francia, Corsica e Sardegna, richiamando numerosi partecipanti.

La sezione turistica è composta da un gruppo di appassionati delle due ruote, che periodicamente organizza viaggi su strada.Abbiamo recentemente creato questa sezione – spiegano Andrea Carlotto, Carlo Testa e Massimo Barrera, le tre punte di diamante della sezione turisticacon l’obiettivo di formare un gruppo sempre più affiatato, proprio per il fatto che i suoi componenti condividono la stessa passione: quella delle due ruote su strada. L’affluenza al nostro stand dimostra quanto, nonostante la recente nascita, sia sentito questo bel progetto”. La nuova sezione è su Facebook, al seguente link: http://www.facebook.com/turismoalfieri

Caricamento...