Poste Italiane, per la Festa del Papà anche ad Asti iniziative per la parità di genere

ASTI – Poste Italiane festeggia la festa del papà promuovendo anche in provincia di Asti una serie di iniziative a sostegno della parità di genere dei propri dipendenti e della genitorialità.

L’Azienda ha pensato per le neo-mamme e per i neo-papà un percorso dedicato “Lifeed”, che ha come obiettivo anche quello di valorizzare le competenze maturate dai dipendenti durante l’esperienza genitoriale: la gestione del tempo, l’ascolto, la pazienza, l’empatia e la comunicazione. Le capacità e le qualità acquisite come neo-genitori vengono potenziate grazie ad un intenso programma differenziato per fascia d’età che prevede di momenti di dialogo e confronto in azienda.

Negli uffici postali la cartolina dedicata alla festa del papà

Poste Italiane dedica una colorata cartolina filatelica alla Festa del Papà in calendario domenica 19 marzo, un’occasione per ogni collezionista o per chi vuole festeggiare in modo originale una giornata speciale e un modo per sostenere il valore della scrittura e custodire nel tempo un ricordo della festività.

La cartolina può essere acquistata (costo 1 euro) online sul sito poste.it, nell’Ufficio Postale con sportello filatelico di Asti Dante e negli “Spazio Filatelia” del territorio nazionale, dove da oggi al 22 marzo sarà anche disponibile l’annullo tondo con datario centrato mobile.

Caricamento...