Orari e funzionamento dei Servizi Anagrafe e ZTL/ZTM in seguito all’incendio dei giorni scorsi
ASTI – In seguito alla grave situazione venutasi a creare a causa dell’incendio avvenuto nella notte tra il 13 e 14 giugno negli Uffici del Settore Servizi Demografici, gli sportelli del Servizio Anagrafe funzioneranno a ritmo ridotto fino a mercoledì 20 giugno, con ingresso da Largo Scapaccino 1 anziché da via De Amicis 8.
Saranno pertanto operativi con le seguenti modalità e specificazioni, dalle 8.30 alle 12.30
– lo Sportello Carte d’identità ad accesso libero per il rilascio di n° 16 documenti, oltre agli utenti con prenotazione;
– lo Sportello Residenze ad accesso libero per il disbrigo di n° 5 pratiche, oltre agli utenti con prenotazione;
– lo Sportello certificazioni, Dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, Autenticazioni di copie di firma ad accesso libero per n° 25 utenti;
Nel pomeriggio, dalle 14 alle 16 il Servizio funzionerà regolarmente per gli utenti con prenotazione, come di consueto. Per comprensibili motivi si consiglia di accedere agli Sportelli solo in caso urgenza e non differibile necessità.
Inoltre si avvisa che l’Ufficio ZTL/ZTM di via De Amicis 8 nel periodo occorrente al ripristino dei locali e il ritorno alla normalità, continua a essere funzionante nei locali Ufficio Relazioni con il Pubblico di piazza San Secondo, in orario 9-13 (escluso il sabato) e il martedì e giovedì in orario 15.30-17.30.
In considerazione dei lavori di ripristino e bonifica dei locali, qualora si ravvisasse la necessità seguiranno ulteriori indicazioni per l’organizzazione dei Servizi.