Marasma Rock in concerto per il Gruppo Pegaso: grande successo di partecipazione

Si è trattato del primo degli eventi proposti nell’ambito della rete “Volontariato di vicinanza - Strada Suor Palmira”

ASTI – Grande successo di partecipazione per il concerto musicale del gruppo astigiano “Marasma Rock”, organizzato pochi giorni fa dall’Associazione GSH Pegaso odv al cortile della sede di via Lamarmora 15.

In palcoscenico: Renzo Caracciolo (voce), Gian Magliano (chitarra voce), Florio Bussolin (chitarra), Jean Paul Tiengo (testiere), Nicola Dini (basso) e Ferruccio Bazzaro (batteria).

Si è trattato del primo degli eventi proposti nell’ambito della rete “Volontariato di vicinanza – Strada Suor Palmira”, che coinvolge una decina di organizzazioni del terzo settore operanti nel quartiere S. Pietro (zona Corso Genova- ex Way Assauto). Una rete di Associazioni nata da una decina di giorni su iniziativa dell’ex Assessore comunale ai Servizi Sociali Mariangela Cotto e alla quale, in prima battuta, hanno già aderito di AISM Asti, A.S.D. BVG School, Assoalbania, Auser Asti, Croce Verde Asti, GSH Pegaso, Il Dono del Volo, One More Life e CSVAA.

Rasero, Giannini, Origlia e Cotto

Accolti da Beppe Giannini, presidente della Società che dal 1989 promuove sul territorio lo sport tra i disabili, tra i centocinquanta presenti alla serata anche il sindaco Maurizio Rasero, l’assessore comunale Palio e Manifestazioni Riccardo Origlia e l’ideatrice del progetto Mariangela Cotto e con loro i presidenti di Auser Asti, Paolo Terzuolo e dell’AISM Asti Silvia Arri, associazioni che condividono la location di Via Lamarmora.

La manifestazione a ingresso libero ha potuto contare sul patrocinio e il supporto del Comune di Asti e sulla preziosa collaborazione del Csvaa.

Significativo il contributo di solidarietà nell’occasione raccolto tra i presenti, interamente devoluto all’associazione.

 

Caricamento...