ASTI – Apriamo il 2023 all’insegna della fantasia! Il nostro storico collaboratore Moise, capace attraverso i suoi Graffi in prima pagina di far immergere i lettori nel suo mondo di umorismo e satira, attende schizzi, scarabocchi e ghirigori dalle vostre matite.
E se non siete capaci… non ci sono scuse. Dice Moise: “A chi afferma di non saper fare nemmeno la ‘O’ col bicchiere, la mia proposta è di usare il bicchiere per brindare con bollicine astigiane (o un barberotto) e poi di lasciar fluire la matita!”.
Moise aggiunge: “A chi dice di non aver fantasia rispondo che se si sta vivendo su questo incasinatissimo pianeta, allora il corpo-mente deve essere dotato di una ‘badilata’ di fantasia e creatività“.
Se poi dite: “Ho perso il temperino, un cane mi ha mangiato il compito o gli alieni me lo impediscono… allora non avete scuse, perché questa sì che è fantasia!”, conclude Moise.
Potete inviare le vostre “opere” via mail all’indirizzo dentrolanotizia@gmail.com o direttamente a Moise all’indirizzo moise.vivi@libero.it
Dentro la Notizia Break pubblicherà le realizzazioni più significative, emozionanti e/o divertenti.