M5S, ieri ad Asti la seconda tappa del #road2050 con i consiglieri regionali piemontesi
Massimo Cerruti: “Interesse e partecipazione per la costruzione del programma elettorale per le elezioni del 2024”
ASTI – Partecipazione e curiosità ieri sera al Circolo Nosenzo per la seconda tappa del #Road2050 organizzato dai Consiglieri Regionali del MoVimento 5 Stelle piemontese. Un momento di confronto con nuovi e storici attivisti in cui Sarah Disabato, Sean Sacco e Ivano Martinetti hanno avuto modo di illustrare quanto fatto in questi anni dall’opposizione e quali sono le basi per costruire il programma elettorale per il futuro della Regione.
I Consiglieri hanno poi ricordato l’importanza di una discussione basata sulle idee e sulla condivisione di intenti più che sui nomi e le possibili coalizioni, mettendo al centro la passione per la politica e la sensibile competenza acquisita sul campo.
Ha chiuso la serata il Consigliere Comunale e Coordinatore Provinciale Massimo Cerruti, che ha ricordato con esempi pratici l’importanza di un buon governo regionale per Asti e provincia su temi fondamentali come sanità, trasporti e ambiente.
Il tour, che nelle prossime settimane toccherà tutte le province piemontesi, è il primo di tanti altri appuntamenti sul territorio che preparano la campagna elettorale per le elezioni regionali del 2024.