Le prossime iniziative dell’Associazione Apri Asti
Supporto reciproco, scambio di esperienze e sperimentazioni con gli incontri di auto mutuo aiuto
ASTI – L’Associazione Apri Asti ha ripreso le attività. Ogni lunedì e martedì, i volontari sono presenti nella sede di via Corridoni 51, dalle 15:30 alle 18.
Previo appuntamento, viene messa a disposizione di soci e volontari una postazione informatica con PC, stampante e scanner per la stampa, la compilazione o la ricerca di documenti online. Il servizio è gratuito.
Inoltre l’associazione propone “La forza della parità. Dove eravamo rimasti?”, serie di incontri di auto mutuo aiuto guidati dalla dottoressa Barbara Venturello. Un’occasione di confronto e supporto reciproco sugli aspetti pratici legati alla disabilità sensoriale. Gli appuntamenti si svolgeranno con il seguente calendario: 18 gennaio, 1° e 15 febbraio, 1° marzo, con orario 16 17:30. I primi incontri avranno luogo via Zoom e, se sarà possibile, proseguiranno in presenza con la possibilità di connettersi anche online.
Per iscrizioni asti@ipovedenti.it
Il Caffè Letterario si terrà giovedì 20 gennaio dalle 16.30 alle 18, sempre via Zoom, sul tema “Uno sguardo al futuro: speranze, propositi, sogni e desideri attraverso poesia, prosa e musica”. Gli interessati a intervenire come lettori possono inviare i testi entro e non oltre il 18 gennaio alle seguenti email: tizianal@tin.it; susimaria85@gmail.com