“IOLAVORO Digital Edition”
Il 23 e 24 novembre l’evento torna a offrire il più importante spazio virtuale dedicato all’incontro fra domanda e offerta di lavoro
Il 23 e 24 novembre “IOLAVORO Digital Edition” torna a essere il più importante evento nazionale dedicato al mercato del lavoro.
Lo organizza Agenzia Piemonte Lavoro, che mette a disposizione le potenzialità delle sue tecnologie digitali per far incontrare aziende, recruiter, professionisti e candidati.
Appuntamento dalla 10 alle 18 su https://www.iolavoro.org/iolavoro-digital-edition/aziende
Il tema della nuova edizione è “Transizione ecologica e green jobs”.
Le opportunità da sfruttare
Spazi espositivi personalizzati, promozione del brand attraverso canali social dedicati, valorizzazione dei job posting, virtual room per la presentazione delle vacancy, spazi riservati per le job interview, servizi di live chat one2one, consulenza specifica degli operatori della rete dei Centri per l’impiego piemontesi e, soprattutto, un raffinato e innovativo sistema di smart matching basato su algoritmi che sfruttano l’intelligenza artificiale. Tutti i servizi sono gratuiti.
Come selezionare subito i migliori candidati in target
Ancora prima dell’evento si può visionare una platea di 50.000 potenziali candidati e tutte le risorse della piattaforma iolavoro.org.
Le aziende, gli enti accreditati ai servizi per il lavoro e gli intermediari autorizzati che intendono partecipare, devono registrarsi entro il 2 novembre su https://www.iolavoro.org/iolavoro-digital-edition/aziende
Uno spazio fieristico virtuale
Si precisa che sarà disponibile uno spazio fieristico completamente virtuale che consentirà ai soggetti coinvolti di sfruttare le potenzialità offerte dalla tecnologia, per continuare a garantire l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro.
Per i candidati le iscrizioni si apriranno il 4 novembre.