Il Questore Di Donato incontra agli Alpini astigiani

ASTI – Nei giorni scorsi alla casa alpina di corso XXV Aprile 71, il Questore della Provincia di Asti dottoressa Marina Di Donato, ha fatto visita al Presidente della Sezione ANA provinciale Fabrizio Pighin. L’altro Funzionario è stato accolto da una nutrita rappresentanza della Sezione composta da Consiglieri e Alpini di alcuni Gruppi Astigiani.

Fabrizio Pighin ha ricordato come da tempo sia attiva la collaborazione con la Polizia di Stato e, per quanto possibile e compatibilmente con l’età anagrafica degli Alpini della Sezione, si è reso disponibile a continuare la strada intrapresa.

La dottoressa Di Donato ha ringraziato tutti gli Alpini per l’encomiabile servizio che rendono quotidianamente alla collettività, evidenziando il ruolo dell’associazionismo e dei volontari e prendendo spunto dalle parole del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, li ha definiti “collante tra la società e le Istituzioni”.

Presente all’incontro l’Alpino Gianni Faita che attualmente ricopre l’incarico di Presidente della Sezione di Asti dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, testimone di quanto sia saldo il rapporto tra gli Alpini astigiani e i rappresentanti locali della Polizia di Stato.

Caricamento...