Diavolo Rosso: tre giorni in musica
Francesco Pellegrini, swing e Aperilive con Gillet
ASTI – Appuntamento atteso quello con Francesco Pellegrini, musicista del gruppo Zen Circus in esibizione questa sera (venerdì 15 novembre) alle 21 al Diavolo Rosso. Prima del debutto da solista che arriverà il prossimo anno, Pellegrini arriva sul palcoscenico astigiano per la rassegna Indi(e)avolato e per presentare le sue nuove canzoni. Polistrumentista, in carriera Pellegrini ha suonato con Nada, Bobo Rondelli, Motta e Andrea Appino, frontman degli Zen Circus con i quali ha partecipato anche all’ultima edizione del festival di Sanremo. Ingresso a offerta libera.
Domani (sabato 16 novembre), con ingresso a offerta libera, torna uno degli appuntamenti più amati del Diavolo Rosso in collaborazione con The Kitchen Swing: possibilità di cenare dalle 19,30 e spazio allo swing in pista dalle ore 22.
Domenica 17 novembre, dalle ore 18 torna la formula Aperilive inaugurata questa stagione. «Ricco aperitivo a buffet e prosegue con un concerto di musica dal vivo in primissima serata, in pieno stile british, consentendo così al pubblico di chiudere il fine settimana con un momento di cultura e aggregazione». Ospite della serata sarà Gillet, giovane rapper astigiano che presenterà il suo nuovo EP prodotto da Matteo Bianco. Ingresso libero. La prossima settimana il Diavolo Rosso ospiterà il Bagna Cauda Day, rientrando nel circuito dei locali aderenti; il calendario degli appuntamenti musicali ripartirà venerdì 29 novembre.
Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ e sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/