“Festival di Biodanza” ad Asti dal 13 al 15 ottobre

Una tre giorni di iniziative organizzate da Aironebio in collaborazione con Aics Asti

ASTI – Tre giorni di incontri, discussioni, conferenze e pratiche esperienze è quanto propone per il prossimo fine settimana – dal 13 al 15 ottobre – l’associazione Aironebio in collaborazione con l’Aics di Asti con il “Festival di Biodanza”, che si svolgerà nelle sedi del Foyer delle Famiglie di via Milliavacca e di Aironebio in via Duca degli Abruzzi.

Il programma, intenso e ricco di stimoli e riflessioni, è articolato su sette sessioni di biodanza e 16 ore di pratiche esperienze con l’ausilio di 12 facilitatori e si aprirà venerdì 13 ottobre alle 14,15 al Foyer delle Famiglie con una conferenza sui “10 anni di Biodanza al Centro Diurno Disabili di Santo Spirito”, proseguirà nel pomeriggio con “La forza della fragilità” e si concluderà in serata con Biodanza e Tango.

Nella giornata di sabato 14, incontro su “Meravigliosa Unicità” in mattinata nella sede di Aironebio e nel pomeriggio, al Foyer, tavola rotonda su “Biodanza nelle scuole”, incontro su “Educare alla pienezza” e in serata Biodanza e Percussioni. Domenica, infine, incontro in mattinata ad Aironebio su “Il corpo, fonte di piacere” e nel pomeriggio Vivencia di Celebrazione con tutti i facilitatori al Foyer.

Nei tre giorni sarà possibile pranzare e cenare, su prenotazione, al Bistrot del Foyer delle famiglie.

Per informazioni e prenotazioni, chiamare i numeri 348-8749495 o 347-7610062.

Caricamento...