Fabrizio Falco porta in scena a Moncalvo e a Nizza lo spettacolo Molière Uanmensciò

L’immersione nella vita di Molière diventa un’occasione per riflettere sul nostro tempo, guardando tutto con sarcasmo e ironia

NIZZA/MONCALVO – La stagione teatrale di prosa di Arte & Tecnica, organizzata in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo e le amministrazioni comunali, continua con un doppio appuntamento.

Domenica 3 dicembre alle 17 al Teatro Civico di Moncalvo, e martedì 5 dicembre alle ore 21 al Teatro Sociale di Nizza Monferrato, andrà in scena Molière Uanmensciò (o come volete voi). Una cavalcata entusiasmante dentro la vita di Molière di e con Fabrizio Falco.

Una produzione Casa del Contemporaneo.

Il rapporto con i genitori, la scoperta del teatro, gli amori, i successi, i dispiaceri. Immergersi nella vita di Molière diventa un’occasione per riflettere sul nostro tempo, guardando tutto con sarcasmo, ironia e un certo distacco, proprio come lui ci ha insegnato.

Siciliano, dopo il diploma all’Accademia nazionale di arte drammatica di Roma, Fabrizio Falco a teatro è stato diretto da Mario Ferrero, Lorenzo Salveti, Massimiliano Farau, Walter Manfrè, Silvio Peroni, Francesco Saponaro, Andrea De Rosa, Roberto Andò, Valerio Binasco, Carlo Cecchi e Luca Ronconi.

Nel 2012 vince il premio Marcello Mastroianni nell’ambito della mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, nel 2015 l’Ubu come nuovo attore, attrice o performer (under 35).

Per lo spettacolo di Moncalvo è possibile prenotare i posti dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16 alle 19 telefonando alla Drogheria Broda al numero 0141-917143 oppure, solo per informazioni o urgenze, al numero 373-8695116, dalle 9:30 alle 12:30 dal lunedì al venerdì, o inviando un email a info@arte-e-tecnica.it

Per lo spettacolo di Nizza, è possibile prenotare i biglietti all’ufficio di Informazioni Turistiche – via Carlo Alberto angolo Piazza Martiri d’Alessandria (Nizza Monferrato), telefono 329-2285564.

Per ogni altra informazione: http://www.arte-e-tecnica.it

Il progetto “Le colline dei teatri” è sostenuto dalle fondazioni Crt e CrAsti e dalla sponsorizzazione della Banca di Asti.

Caricamento...