La direzione generale dell’Asl At ha incontrato le Associazioni di Pubblica Assistenza

Avviato un tavolo di confronto per il monitoraggio periodico del servizio

ASTI – La direzione generale dell’Asl ha incontrato nei giorni scorsi i rappresentanti delle Associazioni di Pubblica Assistenza Astigiane, partner essenziali nella gestione del servizio 118 e nel trasporto sanitario assistito.

La riunione si è svolta nella sede della Croce Verde di Asti, erano presenti: Domenica Demetrio, presidente della Croce Verde di Asti insieme ai rappresentanti della Croce Verde di Montafia, Montechiaro, Castagnole delle Lanze e Mombercelli; Guglielmo Del Pero, rappresentante regionale della Croce Rossa con le sedi CRI di San Damiano e di Canelli; Armando Gotta, consigliere regionale Anpas con il coordinatore provinciale Maurizio Santero.

L’incontro è stato l’occasione per avviare un confronto diretto con gli enti finalizzato a evidenziare non solo le eventuali problematiche e le necessarie soluzioni, ma anche i correttivi utili a garantire la massima efficienza ed efficacia del servizio. Le riunioni avranno una cadenza periodica così da poter monitorare puntualmente l’andamento del servizio”, segnala il direttore generale dell’Asl AT Francesco Arena.

Caricamento...