L’arte astigiana esposta in Giappone: i Delta N.A. ad agosto a Kamakura con la personale “A Mezzanotte tutto svanisce”

Una mostra in cui colori e forme inseguono la leggerezza del sogno

GIAPPONE – Una nuova grande esperienza artistica per gli astigiani Delta N.A.

S’intitola “A Mezzanotte tutto svanisce” (It all fades after Midnight) la personale del talentuoso duo artistico, in esposizione in Giappone – alla MDP Gallery di Kamakura – dal 5 al 19 agosto.

Come foglie nel vento, i nostri sogni si muovono con i desideri quando l’etereo e il tangibile si incontrano nella bellezza evanescente della vita”, dicono i Delta N.A.

Gli artisti spiegano: “Una notte, qualche mese fa, stavamo camminando per le strade di Hollywood ascoltando qualcuno la cui voce non potevamo sentire. Arrivammo davanti all’insegna illuminata di un cinema, che risplendeva nel buio ovattato della notte. In quel momento la nostra guida ci mostrò la sua identità e con sorpresa riconoscemmo Federico Fellini, il famoso regista italiano. Ci lanciò uno sguardo d’intesa indicando il poster del film su cui leggemmo ‘A Mezzanotte tutto svanisce’. Ci sorrise con complicità e poi scomparve”.

A Mezzanotte tutto svanisce” è una mostra focalizzata sull’evanescenza del sogno e sull’intrecciarsi di sogno e realtà, libertà e costrizione, spiritualità e ristrettezza mentale. Colori e forme inseguono la leggerezza del sogno, avvolti da una costante sensazione di elusività.

Per maggiori informazioni: http://mdpgallery.com/, www.dnartists.com

Caricamento...