A Cunico una divertente serata con gli Arkobalengo: il 10 giugno va in scena “Una sfumatura di giallo”

Il ricavato sarà devoluto alla Casa di Riposo di Cunico

CUNICO – Tutti a teatro per beneficenza e divertimento con gli Arkobalengo. Sabato 10 giugno, alle 21, nel Salone polifunzionale (piazza Montferrat 1) a Cunico si terrà lo spettacolo della compagnia teatrale astigiana Arkobalengo, con ingresso libero senza prenotazione e a offerta volontaria, il ricavato verrà devoluto alla Casa di Riposo del paese.

La commedia “Una sfumatura di giallo” si apre all’alba di una tempestosa notte ubriaca, con un terribile temporale che non permette di mettersi in viaggio. Cinque personaggi confusi si risvegliano nel convento di San Ginepro, cercando di ricostruire quanto accaduto a seguito dell’addio al celibato di un amico comune. Tra un fumoso ricordo e l’altro, il protagonista e giovane parroco Don Elia, la sua decisa perpetua Adele, lo svampito fratello Ettore e la fidanzata snob Bianca, nonché la scorbutica proprietaria della canonica Clotilde scoprono con grande sgomento che il parroco anziano del convento è stato assassinato.

Guidati da una enigmatica Voce narrante durante la storia, i cinque personaggi danno il via a maldestre indagini tramite interrogatori, accuse reciproche e perfino sedute spiritiche per giungere alla dissoluzione del rompicapo e svelare il colpevole dell’omicidio del parroco.

Questo cocktail di commedia brillante e thriller delirante saprà ubriacarvi di risate e interrogativi sino a un finale inaspettato; l’unica certezza è che non resterete delusi!

Autore e interprete: Sergio di Grado-Don Elia. Interpreti: Matteo Amerio-Ettore, Daniela Demaria-Bianca, Paola Pian-Clotilde, Cristina Caputo[1]Adele, Daniele Boido-Voce Narrante. Regia: Leonardo Poppa. Tecnico luci e musiche: Cristian Ravalli.

Caricamento...