Da Costigliole d’Asti a Castiglione Tinella: il 7 maggio un pellegrinaggio per ricordare Patrizia Revello

costigliole-asti-castiglione-tinella-pellegrinaggio-per-ricordare-patrizia-revelloCOSTIGLIOLE – Domenica 7 maggio si terrà un pellegrinaggio per ricordare Patrizia Revello, farmacista prematuramente scomparsa sette anni fa.

Ci si ritroverà alle ore 14.30 al cimitero di Costigliole d’Asti, dove riposa Patrizia.

Da lì si arriverà al Pilone Votivo del Santuario della Madonna del Buon Consiglio di Castiglione Tinella (CN), luogo di grande spiritualità a cui Patrizia era molto legata e sul quale è affissa una targa commemorativa recante una breve testimonianza di Mons. Ravinale (Vescovo Emerito di Asti e membro del Direttivo dell’Associazione intitolata a Patrizia): “Sei preziosa perché preghi per tutti e perché metti le tue sofferenze nel tesoro della Chiesa, per farne moneta sonante di redenzione. Sei vicina a Gesù, sulla croce con Lui, paziente come Lui e partecipe con Lui della salvezza del mondo”.

 

Il Pellegrinaggio, organizzato dall’Associazione e Gruppo di Preghiera Patrizia Revello “Testimone di Fede”  in collaborazione con il Gruppo dei giovani di Asti “Fuori per Gesù”, sarà guidato dal dott. Pierluigi Stella, membro del Direttivo, e dei giovani del gruppo astigiano che animeranno il percorso con canti di lode.

È previsto l’arrivo al Santuario entro le ore 18 per la celebrazione eucaristica.

Info: Pagina Fb Patrizia Revello Testimone della Fede, www.associazionepatriziarevello.it, cell: 338-4953385.

Caricamento...