Il Concerto di Natale di Banca di Asti
Un grande momento di festa e di emozione dedicato ai propri azionisti
ASTI – Grande debutto (il 29 novembre), al Teatro Alfieri, per il tradizionale Concerto di Natale riservato ai soci di Banca di Asti. L’appuntamento musicale è da sempre l’occasione per condividere con i propri azionisti le notizie rilevanti dell’anno che sta per finire e per scambiarsi gli auguri in vista delle festività. Anche quest’anno lo spettacolo è ricco di novità e di sorprese, con ospiti importanti e una selezione musicale pensata per soddisfare le preferenze di un pubblico variegato. I posti sono stati esauriti nella maggior parte dei teatri a pochi giorni dall’apertura delle prenotazioni, ulteriore segno dell’apprezzamento dell’evento da parte degli azionisti.
E proprio per accogliere il numero sempre crescente dei soci che desiderano partecipare, la Banca ha organizzato una replica straordinaria nel pomeriggio del 6 dicembre. Nel dettaglio, ecco le prossime date dei concerti di Asti: tutte le sere alle 20.30 dal 1° al 6 dicembre; l’1, il 2 e il 6 dicembre anche alle 16.30.
Il tour proseguirà l’8 dicembre al Teatro Civico di Varallo Sesia con 2 spettacoli; il 9 e il 10 al Teatro Civico di Vercelli; l’11 al Teatro Alfieri di Torino; il 12 al Cinema Teatro Alessandrino; il 14 al Teatro Giacosa di Ivrea; il 15 e il 16 al Teatro Sociale di Biella con 3 spettacoli; il 17 al Teatro Elfo Puccini di Milano; il 18 al Teatro Sociale di Alba. In totale 23 repliche, 9 teatri in Piemonte e Lombardia, 15 mila spettatori.
Oltre all’evento musicale, Banca di Asti offre ai propri azionisti una serie di vantaggi come i voucher museo, che consentono l’accesso ai musei convenzionati, i voucher salute, da utilizzare presso le strutture sanitarie selezionate presenti in Piemonte e Lombardia per prestazioni sanitarie gratuite, sconti su coperture assicurative e molto altro: tutti i vantaggi per i Soci su http://www.bancadiasti.it