Il Comitato “9 Settembre” organizza un incontro con il dottor Barbero per fare memoria degli ultimi 25 anni della Maternità

Sabato 9 settembre alle 10 all’Uni-Astiss. L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza

ASTI – Solo il Covid19 poteva interrompere gli annuali incontri delle donne amministratrici con il Dr. Rino Barbero, primario del reparto Maternità dell’Ospedale di Asti, per il puntuale report di inizio anno sull’attività dell’anno precedente.

Gli incontri servivano anche per un confronto sui progressi ottenuti e per un approfondimento volto a migliorare l’offerta dei servizi dedicati a prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili.

A questi incontri, aperti a tutti, hanno sempre partecipato anche gli amministratori.

Per recuperare gli incontri saltati e per ricordare i 25 anni di successi e di innovazione della Maternità e di tutto il Dipartimento Materno Infantile, sabato 9 settembre, alle 10 all’Università – ASTISS Asti Studi Superiori di Asti, sarà fatto il punto dell’attività con uno sguardo verso il futuro, con il Dr. Rino Barbero.

L’incontro è organizzato dal “Comitato 9 settembre”, appositamente costituito per l’occasione da Maria Teresa Armosino, Claudia Cazzola, Mariangela Cotto, Francesca Dalcielo, Paola Imarisio, Brunella Mascarino, Nadia Miletto, Angela Motta, Giovanna Quaglia e Franca Serra.

Le donne amministratrici con questa iniziativa vogliono continuare a tenere i riflettori accesi sui servizi offerti e lavorare insieme, in modo trasversale, per riuscire a realizzare il prossimo obiettivo del Reparto Maternità “un robot per gli interventi di ginecologia oncologica”.

L’incontro è aperto a tutti i cittadini.

 

Caricamento...