“Come sei bella stasera”: a Nizza e a Moncalvo lo spettacolo con Gaia De Laurentiis e Max Pisu

La stagione teatrale di prosa di Arte & Tecnica si apre con una commedia esilarante

La stagione teatrale di prosa di Arte & Tecnica, organizzata in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo e le amministrazioni comunali, inizia con un doppio appuntamento. Giovedì 16 novembre, al teatro sociale di Nizza Monferrato e venerdì 17 novembre al teatro civico di Moncalvo, sempre alle ore 21, andrà in scena lo spettacolo “Come sei bella stasera”.

Una commedia di Antonio De Santis con Gaia De Laurentiis e Max Pisu, per la regia di Marco Rampoldi. Una co-produzione Nidodiragno/CMC – Rara produzioni

29 anni di vita coniugale in 90 minuti… Come sei bella stasera, debutto nella prosa di Antonio De Santis, storico autore di Ale&Franz, sceneggiatore e pubblicitario, segue la storia di Anna e Paolo in dieci quadri che si snodano da pochi mesi dopo le nozze fino al ventinovesimo anniversario.

Le dinamiche della vita di coppia e familiare vengono presentate in modo esilarante ma verissimo: le immancabili gelosie, i figli, prima tanto desiderati e cercati, che costringono poi a notti insonni (da piccoli perché non riescono a dormire e da grandi perché non vogliono dormire ma andare a feste,) i metri quadrati dell’appartamento che risultano sempre più stretti, la forsennata ricerca di un’intimità minata da nonni babysitter…

Uno spaccato di vita reale in cui tutti gli spettatori (anche i single) non possono fare a meno di immedesimarsi.

A dar corpo ai protagonisti Gaia De Laurentiis e Max Pisu, due interpreti differenti per formazione e storia che condividono però l’affetto del pubblico e il desiderio di divertire, guidati dalla regia di Marco Rampoldi, sempre più sicuro nella sua ricerca sulla nobiltà del ridere a teatro.

Per lo spettacolo di Moncalvo è possibile prenotare i posti dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19 telefonando alla Drogheria Broda al numero 0141917143 oppure, solo per informazioni o urgenze, al numero 3738695116, dalle 9,30 alle 12,30 dal lunedì al venerdì, o inviando un email a info@arte-e-tecnica.it.

Per lo spettacolo di Nizza è possibile prenotare i biglietti all’ufficio Informazioni Turistiche – Via Carlo Alberto angolo Piazza Martiri d’Alessandria – telefono 329 2285564.

Per ogni altra informazione: http://www.arte-e-tecnica.it

Il progetto “Le colline dei teatri” è sostenuto dalle fondazioni CRT e CRASTI e dalla sponsorizzazione della Banca di Asti.

Caricamento...