Club76: la B2 vince a Rivarolo, il Playasti domina in Under16

Bene anche il Playasti in Under14

Settimana intensa per il Club76, che si lascia definitivamente alle spalle le festività, a cominciare dalle ragazze di coach Giulio Cesare Bregoli che, in serie A1 sabato sera si sono aggiudicate il derby contro Cuneo al PalaFenera, vincendo 3-1.

Nel Campionato di Serie B2 le ragazze del duo Moretti-Ollino hanno vinto in trasferta 2-3 contro Tarabusi a Rivarolo. Nonostante i primi due set persi a causa di troppi errori, soprattutto in battuta, dal terzo la squadra è riuscita a cambiare spirito, migliorando in attacco e portando a casa la vittoria del match al tie break.

Per quanto riguarda invece la Serie C, le ragazze di coach Silvia Asola del Club76 Playasti sabato contro AF Volley hanno perso il match 1-3. Dopo aver vinto il primo set, un calo in attacco ha permesso agli avversari di conquistare un vantaggio importante per la vittoria. Domenica in Under 16 regionale contro Cuneo la squadra ha vinto 3-0 in una partita a senso unico, senza mettere mai alcun set in discussione.

Per quanto riguarda la Serie D, il Club76 PlayAsti ha giocato sabato sera in Coppa Piemonte contro Numeraria Virtus Biella, perdendo 2-3. Nonostante la vittoria di due set, le ragazze di coach Balzo non sono riuscite a portare a casa la partita.

Per quanto riguarda l‘Under 14, il Club76 Playasti 2009 Gold ha vinto 3-0 contro Santa Margherita. L’Under 13 Gold, invece, ha perso 3-0 contro Mondovì.

Serie B Maschile Girone A perde contro Acqui

La squadra maschile del Fenera Chieri ’76 nella serie BM girone A perde in casa 0-3 contro Pallavolo La Bollente Acqui. I ragazzi di coach Specchia, malgrado una bella prestazione volitiva e attenta, non riescono a fermare la corazzata capolista di Acqui. MVP Chieri Matteo Marello, con 10 punti. Da segnalare anche l’ottima notizia del ritorno in campo di Luccato dopo l’infortunio e gli otto punti di Robazza e Del Noce. Adesso è tempo di pausa e di lavoro assiduo in palestra. La prossima gara sarà sabato 4 febbraio, al PalaFenera, contro Novi Ligure

Caricamento...