Club76, bene l’U18 in B2. Ottima trasferta del Club76 Playasti in U16 regionale

Non si brilla in serie C e in D

Fine settimana in campo per il Club76, che torna regolarmente ‘operativo’ dopo le festività. A cominciare dal match in trasferta delle ragazze di coach Bregoli che, in Serie A1, ieri hanno ceduto al tie break contro Conegliano per 3-2, ottenendo però un punto importantissimo dalle pantere.

Per quanto riguarda la Serie B2 Under 18, le ragazze del duo Moretti – Ollino hanno vinto 1-3 nel derby contro Mts Ser Santena. Chieri vince una bella partita, controllando ogni set e perdendone uno per la reazione santenese e una minore efficacia al servizio. Top scorer per Chieri ed mvp della gara Carol Giannelli, che oltre ai 22 punti messi a tabellino cala sul campo una prestazione tutta grinta e voglia di vincere. Giannelli è seguita dal capitano Aliotta con 14 punti e Buffone con 13.

Prossima gara per Chieri sabato 20 gennaio alle 20,30 in casa al PalaFenera contro Duo Volley Castellanza.

In Serie C il Club76 Playasti ha affrontato la penultima giornata del girone di andata, contro Erresse Pavic. Bene il primo set, ma dal secondo si fatica, con troppi blackout che spingono la squadra ad andare al tie break. Si lotta, ma le avversarie sul finale la spuntano, in un match conclusosi 2-3. In U16 regionale, invece, il Club76 Playasti ha incontrato in trasferta A.D.

Alessandria Volley, nel corso di una partita mai in discussione, in cui non ha espresso il massimo del proprio gioco, ma comunque sufficiente per portare a casa i tre punti agevolmente.

La Serie D. Rasero Teloni – Playasti Club76 inciampa con Cherasco e cede 1-3. Paga ancora troppo la partenza timida e di poco impatto, impiegando 1 set e mezzo per diventare credibile. Lo dimostra un secondo set giocato bene sia tecnicamente che agonisticamente. Ottima prestazione dei liberi Redento e Forno, che hanno approcciato la gara con grande concentrazione e lucidità. Anche GS Pino Volley cede, 0-3 contro Volley Roero Città di Canale.

Caricamento...