L’associazione “Il cielo di Matteo” dona gel igienizzante all’Istituto comprensivo di Moncalvo

A marzo invece la prima consegna di generi alimentari per le famiglie dei bambini oncologici di Casa Ugi di Torino

MONCALVO – Questa mattina 24 febbraio, il presidente dell’associazione “Il cielo di Matteo”, Franco Trento, ha consegnato all‘istituto comprensivo di Moncalvo 504 confezioni da 80 ml di gel igienizzante per le mani di ogni bambino e insegnanti. Trento è stato accolto dalla vicepreside Sonia Boano e dal vicesindaco del paese Andrea Giroldo.

Il mese prossimo provvederemo a una consegna analoga – dice Franco Trento -. I bambini sono sempre nei nostri cuori e sono il motivo per il quale l’associazione si adopera. Nel nostro piccolo cerchiamo di fare il possibile per essere vicino ai piccoli, in particolare ai bambini ospedalizzati e disabili”.

La settimana scorsa l’associazione ha consegnato una grossa fornitura alla “San Vincenzo” di Moncalvo: biscotti, gel igienizzanti, detersivi vari destinati alle persone che sono in difficoltà economica.  “Una delle dirigenti della San Vincenzo mi ha detto che purtroppo le famiglie che hanno bisogno sono sempre di più”, aggiunge Trento.

I primi di marzo l’associazione “Il cielo di Matteo” effettuerà la prima consegna per le famiglie dei bambini oncologici di Casa Ugi di Torino (ne avevamo parlato qui).

Caricamento...