“Casa Serra” dona 15 chili di carne alle famiglie astigiane in difficoltà

Sarà possibile richiedere la carne a partire da domani, martedì 31 marzo, contattando don Paolo della parrocchia Nostra Signora di Lourdes

ASTI – Casa Serra, l’Azienda Agricola con sede nella frazione astigiana di Montegrosso Cinaglio, ha deciso di regalare 15 chili di guancia di vitello alle famiglie astigiane che, a causa del blocco di molte attività lavorative, si trovino in difficoltà nel poter disporre di viveri. Si tratta, nello specifico, di carne di razza piemontese ottenuta da allevamento al pascolo basato sul rispetto del benessere fisico, psicologico ed etologico degli animali.

Un gesto quindi per esprimere vicinanza e solidarietà nei confronti dei propri concittadini, in particolare di quelli più bisognosi, che sottolinea il vincolo di Casa Serra con un territorio a cui l’Azienda è legata da quattro generazioni.

Questa iniziativa segue quella di alcuni giorni fa, in cui Casa Serra aveva reso gratuite le spedizioni sul proprio shop online www.casaserra.it per le persone over 65 su tutto il territorio nazionale e per le persone di qualsiasi età all’interno della Provincia di Asti.

Sarà possibile richiedere la carne a partire da domani, martedì 31 marzo, presso la Parrocchia Nostra Signora di Lourdes del rione Torretta. Tutti coloro che sono interessati, possono mettersi in contatto con Don Paolo al numero 3338166478.

Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/ e su Twitter @DNotizia

 

Caricamento...