Carola Braggio ospite del Rotary Club Canelli-Nizza Monferrato e dall’Inner Wheel Club di Asti

In una serata di festa ha fatto rivivere la straordinaria storia di Madame Clicquot

L’8 marzo al Relais Dell’Arbiola di San Marzano Oliveto il presidente del Rotary Club Canelli-Nizza Monferrato Paolo Marmo e la presidente dell’Inner Wheel Club di Asti Simonetta Boschi Colletti, hanno dato il benvenuto a Carola Braggio che ha fatto rivivere la storia di Madame Clicquot, una giovane donna di 27 anni che prese le redini della Maison alla morte del marito nel 1805 e riuscì a rivoluzionare il mondo dello Champagne.

“Carola Braggio – ha spiegato Paolo Marmo – la Senior Brand Manager di Veuve Clicquot, con la sua elegante esposizione ci ha fatto conoscere una Maison dalla notevole importanza storica, una delle più grandi e antiche produttrici di champagne in Francia”.

“Il ricavato – ha illustrato Simonetta Boschi – di questa bella serata verrà devoluto per un service in collaborazione con il Rotary Club Canelli-Nizza Monferrato per la futura sede della Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori, sul territorio Canelli-Nizza”.

Tra gli ospiti della serata Patrizia Gentile Bergese Past Governatrice del Distretto Inner Wheel 204, Paolo Gandolfo Assessore al Comune di Canelli, Carlo Bosticco della Format Srl, Giuseppe Occhiogrosso Direttore del Cisa Asti Sud

Caricamento...