FOSSANO (CN) – Ancora un fine settimana ricco di impegni per l’Astarco che ha partecipato, con i suoi arcieri, alla gara di Fossano.
Organizzata sul Campo di Tiro di via Marene dall’Asd ARClub Fossano, con il patrocinio del Comune di Fossano, la gara, un 18 mt outdoor, è stata il preludio di quelle che saranno le gare al ‘coperto’ che partiranno a ottobre.
A questa competizione hanno partecipato 6 arcieri Astarco: Samuel Bertoletti, Massimo Moscatiello, Fabrizio Arossa, Andrea Pescatori, Luca Donadonibus e Stefano Vassarotti.
Nell’Arco Olimpico Senior Maschile, Moscatiello con 512 punti ha conquistato un prestigioso primo posto; altra medaglia d’oro per Arossa nell’Arco Olimpico Master Maschile con 531 punti.
Bertoletti nell’Arco Olimpico Ragazzi Maschile con 381 punti è giunto in quinta posizione.
Nell’Arco Nudo Senior Maschile la rappresentativa più numerosa del sodalizio bianco-rosso. Oro per Pescatori con 479 punti, bronzo per Donadonibus con 467 punti e quarto posto per Vassarotti con 446 punti. I tre arcieri hanno conquistato la prima posizione come squadra con 1.392 punti.