Beverdì: aperitivo in musica al Mercato Contadino di Campagna Amica Asti
Il nuovo format in collaborazione con Palco19
ASTI – Negli spazi aperti dell’EnotecAmica del Mercato Contadino di Campagna Amica Asti, in corso Alessandria 271 (con ingresso anche da viale Pilone 184), oggi 14 luglio si terrà l’appuntamento enoico-musicale “Beverdì”, l’originale format che coniuga il tempo lento dell’aperitivo ai ritmi e all’offerta di Palco19.
I partecipanti potranno trovare ampia scelta tra oltre 500 etichette dell’EnotecAmica in abbinamento ai prodotti stagionali e a kmZero del Mercato Contadino, con angolo wine and agricocktail a cura di Palco19.
A ritmare la serata, i brani selezionati e mixati da Dj Set, mentre per i consigli sulla scelta dei vini non resta che affidarsi alla larga e lunga competenza del sommelier e wine coach dell’EnotecAmica Paolo Noto.
Il Beverdì proseguirà nei mesi estivi con le seguenti date: 21 luglio, 25 agosto e 15 settembre.
“In ogni occasione e in ogni contesto, Coldiretti Asti vuole essere propositiva e collaborativa per dare voce ai nostri contadini e per promuovere l’astigianità più autentica, concorrendo a vivacizzare la cultura e l’economia di Asti e provincia” spiega il Responsabile del Mercato Contadino di Campagna Amica Enrico Lorenzato.
“Il Mercato Contadino di Campagna Amica è un ambiente versatile e polivalente ideale per promuovere la cultura sia enologica sia agroalimentare, unitamente al piacere sensoriale e conoscitivo” aggiungono il Presidente Coldiretti Asti Monica Monticone e il Direttore Diego Furia; “ma è anche uno spazio aperto in cui l’arte si può esprimere in tutte le sue sfaccettature, incrociando gusti, identità, sapori e differenze, in un connubio di valenze e di esperienze”.
Ingresso libero. Info e prenotazioni: 337 1120058.