L’Avvento Revigliaschese continua l’8 dicembre con un concerto della Rosemary Band

Domenica spazio al teatro con lo spettacolo itinerante “Quei miracoli della notte di Natale”

REVIGLIASCO – L’Avvento Revigliaschese prosegue venerdì 8 dicembre, alle 21 nella chiesa parrocchiale, con il concerto “Un giorno alla tv” che sarà eseguito dalla Rosemary Band, diretta dal Maestro Mario Benotto. La giovane formazione, che conta 25 elementi, proporrà le sigle di famosi programmi televisivi di ieri e di oggi.

Domenica 10 dicembre, nell’ambito di “Cuntè Munfrà 2023, dal Monferrato spirituale al Mondo”, sarà invece protagonista il teatro con “Quei miracoli della notte di Natale”, spettacolo itinerante a tappe tratto da testi della tradizione provenzale e piemontese, con Patrizia Camatel, Elena Teresa Formantici e Tommaso Massimo Rotella. Drammaturgia e regia di Tommaso Massimo Rotella. Musiche dal vivo con Ricky Avataneo, Piercarlo Cardinali e Umberto Poli.

Gli angoli più suggestivi del centro storico del paese si faranno palcoscenico e, come per magia, prenderanno vita i personaggi del Presepe: un simpatico angelo fa da narratore e conduce il gruppo a conoscere le miracolose avventure accadute a pastori e bottegai, pescatori e sognatori; perfino gli animali racconteranno la loro storia e faranno vivere la candida meraviglia della Notte di Natale. Ritrovo in piazza Vittorio Veneto alle ore 16. Entrambi gli eventi sono a ingresso libero.

Caricamento...