L’Avvento Revigliaschese continua il 17 dicembre con il Concerto di Natale

A esibirsi nella chiesa parrocchiale sarà l’Orchestra Fiati Città di Canelli

REVIGLIASCO – Serata da tutto esaurito, sabato scorso, per l’Avvento Revigliaschese che ha ospitato il concerto della Rosemary Band diretta dal maestro Mario Benotto. La giovane formazione musicale ha incantato il numeroso pubblico per la qualità dell’esecuzione e per la varietà del repertorio proposto. Particolarmente apprezzati sono stati i medley di alcuni autori famosi come Henry Mancini, Gian Vittorio Mascheroni e Burt Bacharach arrangiati dallo stesso maestro Benotto.

La rassegna prosegue sabato 17 dicembre alle 21 nella chiesa parrocchiale con il tradizionale Concerto di Natale affidato, come da tradizione, all’Orchestra Fiati Città di Canelli. A dirigere la formazione canellese sarà il Maestro Cristiano Tibaldi, compositore e arrangiatore per diversi gruppi musicali, nonché valente strumentista che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Roberto Vecchioni, Avion Travel e Andra Bocelli.

Il programma della serata prevede musiche di Rossini, Verdi, Tchaikovsky, Paganini, J. Strauss, Brahms, Ravel, Rota, Porter, colonne sonore di film, brani natalizi e molto altro. A impreziosire il concerto sarà la voce della revigliaschese Ilaria Marello. L’ingresso è libero.

Intanto a Revigliasco fervono i preparativi per la XV edizione della Sacra Rappresentazione della Natività che andrà in scena la notte della Vigilia di Natale.

Per informazioni:

natalearevigliascoasti@hotmail.it

Facebook: SacraRappresentazioneRevigliascoAsti

http://www.presepeviventerevigliasco.it

Caricamento...