Asti, prossimi appuntamenti in vista delle elezioni

ASTI – Nei giorni scorsi sono stati tanti gli appuntamenti organizzati dalle varie coalizioni che concorrono alle elezioni del 12 giugno, e tanti sono stati anche i big della politica che sono venuti in città, tra cui Luigi Bersani, Gianluigi Paragone, Fabiana Dadone, Diego Fusaro e Giuseppe Conte.

Veniamo ai prossimi appuntamenti iniziando da oggi 3 giugno al Foyer di via Milliavacca, dove dalle ore 17 si terrà l’evento “Asti: Donne & Cultura”, promosso dalla lista civica Ambiente Asti, che domani 4 giugno proporrà dalle ore 10 al Nuovo circolo Nosenzo di via Filippo Corridoni l’incontro “Scuola bene in Comune – Modelli educativi, inclusione, innovazione, per una città dell’istruzione”.

Il 4 giugno alle 11 al bar Garibaldi ci sarà il vice segretario del Partito Democratico Peppe Provenzano a supporto di Crivelli sindaco. Alle 12.30 alla Caffetteria Mazzetti un incontro con il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio On. Bruno Tabacci.

Sabato 4 giugno è stato organizzato un gazebo della Lega Asti in Corso Alfieri 244 (davanti al point elettorale) ore 9.30-12.30.

La sera del 4 giugno, dalle 21 in piazza Roma si terrà il concerto degli Yo Yo Mundi, insieme al gruppo folk Kyle-na-no, organizzato da Europa Verde per Crivelli sindaco.

Il 6 giugno dalle 17.30 all’Hard Cafè un appuntamento con il Sen. Matteo Richetti, presidente di Azione, a supporto del candidato sindaco Marco Demaria.

Sempre il 6 giugno, dalle ore 17.30 al Foyer delle Famiglie, dove sarà presentato il libro di Paolo Pileri “L’intelligenza del suolo” in un incontro moderato da Beppe Rovera. Durante l’evento Lorenza Zambon  regalerà il frammento teatrale “Il Lago che combatte”. La sera stessa alle 21 nel Piazzale Manina la lista Ambiente Asti incontrerà gli abitanti della Torretta. Alle 21 serata con Uniti si Può e Articolo Uno, “Asti e il lavoro”, al Circolo Nosenzo.

Il 7 giugno, dalle ore 21, Barbara Zavattero, vignaiola e cuoca contadina, candidata di Valterza per la lista “Asti al Centro”, promuoverà un incontro all’agriturismo Cà d’ Pinot in località Valterza 104.

Sempre per la lista “Asti al Centro”, venerdì 10 giugno alle ore 15 sarà ad Asti il leader nazionale di Italia al Centro, Giovanni Toti. Con il Governatore della Liguria Toti, interverranno il senatore Massimo Berutti, leader regionale di Italia al Centro, il sindaco di Asti Maurizio Rasero e il commissario regionale Udc Paolo Greco.

Il 9 giugno dalle 17 al bar Garibaldi un incontro con il co-portavoce nazionale di Europa Verde Angelo Bonelli a supporto di Paolo Crivelli.

Giovedì 9 giugno dalle ore 19.30 serata di chiusura della campagna elettorale della Lega Salvini Piemonte al ristorante Lostecco (Movicentro – Piazza del Palio). Saranno presenti l’On. Andrea Giaccone, il Vicepresidente della Regione Piemonte Fabio Carosso e il candidato a Sindaco Maurizio Rasero.

Caricamento...