Asti, designato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Asp
Al lavoro il Presidente Fabrizio Imerito e l’Amministratore Delegato Giuseppe Cagliero
ASTI – Si è svolta nel pomeriggio di mercoledì 7 luglio la conferenza stampa in cui è stato presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Asp Spa, i cui membri sono stati nominati lo scorso martedì, 29 giugno, dall’Assemblea dei soci.
La conferenza ha avuto luogo al termine della prima seduta del nuovo Consiglio, in cui lo stesso organo ha formalmente nominato, conferendogli le deleghe gestionali, il nuovo Amministratore Delegato, Giuseppe Cagliero, che succede a Paolo Golzio. L’A.D., fino a oggi Responsabile Pianificazione e Controllo della BU Energia del Gruppo Iren, è stato nominato da Nos Spa (Nord Ovest Servizi Spa), socio di minoranza di Asp, insieme ad Elena Santa, confermata rispetto alla precedente composizione del Consiglio.
Il nuovo Presidente della multiulity astigiana, nominato dal Comune di Asti, è Fabrizio Imerito, già assessore all’Urbanistica, che succede a Vincenzina Giaretti.
Imerito sarà affiancato, nei tre anni di durata del mandato, dal vicepresidente Davide Scaiola, già componente del precedente Consiglio, e da Nicoletta Scarpa, al primo incarico nel CdA di Asp.
Alla conferenza stampa ha partecipato Maurizio Rasero, Sindaco del Comune di Asti, socio di maggioranza della Società.