Asti, accolta in Comune la delegazione di Hefei
Nell’occasione è stata siglata una lettera di intenti per instaurare il rapporto di amicizia tra Asti e la città della Cina
ASTI – Domenica pomeriggio il sindaco Maurizio Rasero, insieme al vicesindaco Stefania Morra e agli assessori Monica Amasio, Giovanni Boccia, Loretta Bologna, Mario Bovino e alla consigliera comunale Domenica Aschiero, ha ricevuto in municipio la delegazione di Hefei composta da Mr. Fei Yuan Member of Standing Committee of the CPC Hefei Municipal Committee e dai loro collaboratori.
La visita istituzionale ha permesso di analizzare i punti di incontro che legano i due territori. Nell’occasione è stata siglata una lettera di intenti per instaurare il rapporto di amicizia tra la città di Asti e quella di Hefei.
Il sindaco Maurizio Rasero nel ringraziare tutta la delegazione ha dichiarato: “Ho molto apprezzato questo momento di confronto che è servito a valutare gli aspetti sotto il profilo economico e produttivo ma anche culturale, che possono dare impulso a una collaborazione tra questi territori”.