L’Associazione “Il Cielo di Matteo” ha trascorso con Babbo Natale un pomeriggio con i bimbi della scuola dell’Infanzia di Ferrere
Una grande festa all’insegna della gioia e della solidarietà
FERRERE – Venerdì scorso i bambini della Scuola dell’Infanzia di Ferrere hanno trascorso un pomeriggio magico, incantato ed emozionante: a portare doni e tanta gioia è arrivato Babbo Natale!
Insieme al suo aiutante Elfo, Babbo Natale ha animato la festa con luci, musica, canti, racconti e tanti sorrisi.
Un pomeriggio organizzato dall’Associazione “Il Cielo di Matteo”, presieduta da Franco Trento.
C’è stato anche un momento insieme alle famiglie, durante il quale i bambini hanno cantato e presentato una poesia.
A tutti i bimbi sono stati distribuiti graziosi doni (anche per i fratellini) e l’ambiente si è riempito di sensazioni piacevoli e commoventi.
Non poteva mancare il rinfresco finale offerto dalla Pro Loco di Ferrere, per terminare in allegria la bella giornata.
Dicono scuola dell’Infanzia: “È doveroso il ringraziamento all’Associazione ‘Il Cielo di Matteo’, sempre pronta a donare un sorriso a tutti i bambini, malati e non. Grazie a Franco Trento, che nelle vesti di Babbo Natale, insieme al suo staff, ci ha regalato un pomeriggio di gioia.
E ancora grazie alle famiglie, per le offerte a favore dell’associazione Il Cielo di Matteo, e all’amministrazione comunale per l’utilizzo di ‘Casa Carolina’, dove si è svolto l’evento. Infine, grazie a tutti i bambini della scuola dell’infanzia di Ferrere!”.